eccoti in: pavimentazioneperesterni.it - pavimenti esterno - piastrelle per esterni

piastrelle per esterni

Vedendole possono sembrare uguali, e se lo pensate, vi perdoniamo visto che in effetti piastrelle per esterni e mattonelle da interno in effetti sono uguali alla vista

piastrelle per esterni
Vedendole possono sembrare uguali, e se lo pensate, vi perdoniamo visto che in effetti piastrelle per esterni e mattonelle da interno in effetti sono uguali alla vista, ma sappiate che invece sono tutt'altro che diverse: per un discorso di resistenza e durevolezza, che quella da interno non hanno.

Le piastrelle da esterni sono progettate e realizzate per resistere alla forza eseguita da veicoli, e alla corrosione degli agenti atmosferici, come la pioggia, e quindi devono essere dotate di una maggiore robustezza e stabilità rispetto a semplici piastrelle da interno. Uno dei tanti vantaggi che danno, è quello di parcheggiare la macchina fuori, se ad esempio non disponete di un garage.

Pensate bene allo spazio dove inserirle, perchè questo sarà il primo fattore ad influenzarvi quando dovrete scegliere forme e colori: se ad esempio dovete riempire una piccola superficie, vi consigliamo di optare per mattonelle piccole e di colore chiaro, in modo da ingrandire visivamente lo spazio.

clicca qui  


  1. Commenti
  2. Invia ad amico